ALA CAMBIA PELLE

ALA cambia pelle: una nuova identità aziendale

Come in parte già svelato a Progetto Fuoco 2018, ALA ha cambiato pelle. L’azienda ha infatti rivisto tutti gli elementi della sua identità aziendale, a partire dal logo, che ha visto la presenza di un elemento grafico nuovo (il tricolore nazionale, come sottolineatura al nome ALA) e di un payoff originale: Premium Italian Quality. Al fianco del logo, una frase che rappresenta il biglietto da visita per chi non conosce ancora questa realtà, e che è stata sviluppata intervistando diversi interlocutori esterni all’azienda e di tutto il settore: Dal 1963, ALA è il punto di riferimento della fumisteria italiana. L’azienda, infatti, ha deciso di sottolineare gli aspetti di elevata qualità e innovatività che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro. 

  • La presentazione della gamma di prodotti è stata ripensata intorno alle 4 tipologie di uso più tipiche: Legna, Aria, Gas, Pellet. 
  • Infine, si è svelato il nuovo sito. 
Condividi sui tuoi canali